Finestre, porte finestre, chiusure esterne

Ampiamente organizzata la sezione finestre, portefinestre e chiusure esterne di ERREBIPLAST propone soluzioni decisamente flessibili realizzabili in tutte le forme, dimensioni e sistemi d’apertura in risposta ad ogni esigenza architettonica, funzionale e di gusto.
Disponibili in legno, legno-alluminio e PVC, sono infissi selezionati per le notevoli prestazioni tecniche in materia di comfort e risparmio energetico, tra le soluzioni più valide in termini di efficienza e isolamento.

In particolare per le finestre che sono i punti di maggior dispersione termica della casa, è sempre consigliabile una maggior attenzione nella scelta degli infissi per ridurre il dispendio di energia per riscaldamento e raffrescamento degli ambienti e garantire una maggiore uniformità di temperatura senza spifferi e sbalzi termici.

Ecco quindi che attrezzare la propria casa con infissi di qualità, diventa fondamentale per la sua stessa riqualificazione in conformità con gli standard di legge ed è oggi ancora più conveniente perché ancora per tutto il 2015 le spese per sostituire le vecchie finestre su edifici esistenti sono soggette ad una detrazione d'imposta del 65%.

Oltre alla qualità intrinseca dei prodotti offerti, ERREBIPLAST garantisce anche una posa in opera eseguita a regola d’arte sapendo bene che un infisso male installato vanifica gran parte dei vantaggi offerti.

Con infissi ad elevato isolamento termico, si ottiene poi un elevato isolamento acustico per chiudere fuori dalle mura di casa i rumori del traffico e della città. In affiancamento alla gamma di finestre in pvc Infissi Design e di finestre in legno, legno-alluminio e alluminio di Albertini, ERREBIPLAST presenta una ricca scelta di persiane, scuri, zanzariere, tapparelle in PVC e alluminio anche motorizzate, grate di sicurezza e frangisole.
aziende_finestre_portefinestre