Porte d'arredo in legno

Sempre alla ricerca di nuovi prodotti di qualità, ERREBIPLAST ha stretto una collaborazione con alcune delle principali aziende italiane produttrici di porte d’arredo. Nel nuovo showroom, ampliato e riorganizzato, sono esposti prodotti che rappresentano senza dubbio l’eccellenza del Made in Italy. Ogni porta si distingue per gusto estetico, innovazione tecnologica e robustezza dei materiali.

Caldo, vivo e naturale, il legno è un’autentica passione per i suoi estimatori, una materia d’indiscusso valore che va difesa ed esaltata.
L’anima di questa collezione di porte in legno e legno massello, proviene da foreste gestite in modo corretto e responsabile. Le forniture di essenze italiane e internazionali, rispondono a rigidi controlli su provenienza, maturazione, disegno delle fibre, struttura e stagionatura.
Con notevole sensibilità, ERREBIPLAST ha selezionato prodotti intramontabili per classicità della linea e per la straordinaria attualità del supporto tecnologico che contengono, ed affiancando alle soluzioni di porte a battente più tradizionali come quelle prodotte da Ferrero Legno e Romagnoli, un’alternativa di grande impatto come la porta battente raso muro che si allinea alla parete senza sporgere.

Prodotto principe della Blu Interni e realizzabile anche a tutta altezza totalmente su misura, è visibile presso lo showroom ERREBIPLAST in affiancamento alla soluzione boiserie, un insieme di pannelli fissati a parete di materiale identico alla porta, che permettono di realizzare installazioni di sorprendente efficacia in armonia con ogni architettura.
Serratura magnetica e cerniere totalmente a scomparsa, sono le innovazioni tecniche apprezzabili nella maggior parte dei modelli proposti. Soluzioni d’indiscusso valore estetico e tecnologico anche per la serie di porte scorrevoli interno muro ed esterno muro inoltre disponibili su misura.
aziende_finestre_portefinestre