PORTE D'ARREDO IN VETRO

Per chi vive la luminosità degli ambienti come primaria e irrinunciabile esigenza, ERREBIPLAST propone una ricca collezione di porte, a battente o scorrevoli, in vetro stratificato di sicurezza personalizzabili per dimensioni, tipo di apertura, decorazioni e colore.

Nel nuovo showroom, ERREBIPLAST espone le punte di diamante dell’originalissima collezione Cristal, un nome importante in un settore in piena evoluzione per un materiale dalle mille personalità. Gli oltre 150 modelli prodotti, vanno considerati uno spunto creativo per inventare suggestive e personalissime varianti, con il solo limite della fantasia e il gusto estetico di ciascuno.

Vere foglie di Buddha disidratate importate dall’India, pregiata carta di riso o puro lino italiano, sono le risposte decorative per trasformare in elemento d’arredo, una materia impareggiabile per lucentezza e trasparenza. Delicate decorazioni con effetto sabbiato o realizzate a pennello dal nucleo decoratori dell’Azienda sono le suggestive soluzioni di Cristal per aggiungere alle nostre abitazioni una nota raffinata e lieve.

ERREBIPLAST ha scelto Cristal anche per l’impeccabile formazione professionale offerta in fatto di sicurezza.

Ogni porta infatti è composta da due lastre di vetro accoppiate e saldate in modo permanente con la tecnica della stratificazione di sicurezza, che offre un prodotto qualitativamente elevato e garantisce protezione a tutti gli elementi decorativi posti fra i due vetri.
Ciò li rende inattaccabili dagli agenti esterni e dai normali prodotti chimici utilizzati per la pulizia, preservando la loro bellezza nel tempo.

È la Stazione Sperimentale del Vetro a certificare ciascuna vetrata prodotta, nel rispetto delle normative europee in tema di sicurezza.
aziende_finestre_portefinestre